ita | eng

I 18 vini scelti per il Range Rover DiWine Award 2012

15-5-2012

Le bottiglie presenti in questa pagina sono quelle che saranno sottoposte alla valutazione della giuria durante il primo appuntamento di DiWine Award 2012. Altre sei bottiglie saranno evidenziate in occasione della seconda serata. La lista si completerà durante il terzo ed ultimo evento.

I 18 vini scelti per il Range Rover DiWine Award 2012Land Rover Italia, insieme ad AIS, Associazione Italiana Sommelier, ha istituito un premio a carattere nazionale, Range Rover DiWine Award, allo scopo di portare alla ribalta i vini emergenti italiani ed eleggere il migliore del 2012.
La cultura del vino, come molte altre arti del nostro paese, è profondamente legata al territorio, ne rappresenta la storia e le radici più profonde; è quindi necessario promuoverla e sostenerla come un patrimonio unico e di inestimabile valore.
Con il supporto dell’AIS sono state selezionate 18 etichette di vini emergenti appartenenti a tutto il territorio italiano ed è stata formata una giuria, composta da giornalisti esperti di enogastronomia e giornalisti del settore automotive.